Come fare per portare il tuo sito web alla prima pagina di Google?
Primo step: keywords planner di Google. È gratis
Molte persone si chiedono spesso come fare a ottimizzare la visibilità su Google del proprio sito web in prima pagina.
Puoi partire con il keywords planner.
Una compilazione del sito ottimale in ottica SEO unita al keywords planner permette di ritagliare visibilità su Google al proprio sito web.
Alcuni aspetti SEO importanti:
-
SEO & KEYWORDS PLANNER: la ripetizione delle parole chiave ti porta in vetta.
È buona regola mentre si configura il keywords planner in modo che nel testo di un articolo o di una pagina web le keyword che si desiderano avere ottima visibilità su Google.
Per avere un keywords planner correttamente configurato in ottica SEO è necessario avere concentrazione di parole chiave pari al 3-5% del totale delle parole della pagina. Per identificare le parole chiave migliori si può utilizzare lo strumento Google keywords planner. E’ gratis e permette di Scegliere le parole chiave in base al volume e alla concorrenza. Concorrenza alta vi darà meno chance di avere migliore visibilità su Google. Un keywords planner ben ponderato per un posizionamento del tuo sito web SEO con visibilità su Google adeguata.
-
STRUMENTI SEO: alcuni siti web interessanti
Gli strumenti che vi consiglio per studiare le keyword migliori in ottica SEO per avere visibilità su Google sono:
-
-
-
- Google keywords planner: strumento gratuito già prima sopra per scegliere parole chiave in ottica Seo per una buona visibilità su Google.
-
-
-
-
-
-
Seo Zoom: ottimo strumento a pagamento per verificare se le pagine del vostro sito web sono correttamente settate in ottica SEO per un buon posizionamento su Google e nello stesso tempo per cercare nuove keyword interessanti in ottica SEO per il vostro sito web.
-
Seo tester online: altro strumento a pagamento molto valido che funge sia da chiave per la ricerca di keyword interessanti sia per fare una verifica sul vostro sito web se avete settato tutte le keywords in ottica SEO nel modo migliore possibile.
-
-
-
Restate sintonizzati sul nostro blog.
Vi do appuntamento al prossimo articolo e auguro a tutti buona giornata.
G. Imasso
Vi do appuntamento al prossimo articolo e auguro a tutti buona giornata.
G. Imasso